Posizione

Nel cuore di Padova

Situato in pieno centro storico, a pochi passi dalla Basilica del Santo e da Prato della Valle e a10 minuti a piedi dalla zona pedonale del centro storico e dagli ospedali.
Ben collegato con la stazione ferroviaria e la zona fiera.

Muoversi 

AUTO
Gli ospiti di Art Hotel Al fagiano, hanno un vantaggio esclusivo non sempre disponibile nel centro storico di Padova: un comodo parcheggio interno, in un'area protetta di proprietà dell'hotel.
Questo irrinunciabile servizio consente all'ospite la massima libertà di azione, la sicurezza di poter decidere in qualunque momento come spostarsi, sapendo di trovare comunque al ritorno il proprio posto auto.

TRASPORTI PUBBLICI
La fermata del tram e di numerose linee di autobus dista pochi metri dall'hotel.

BICICLETTA
Padova e suoi dintorni immersi nella natura del Parco dei Colli Euganei, nell'arte della Riviera del Brenta si prestano ad essere visitati anche in bicicletta. Art Hotel Al Fagiano offe la possibilità di posteggiari cicli e motocicli in area protetta di proprietà

TAXI
Servizio taxi disponibile nelle vicinanze.

A PIEDI
Art Hotel Al fagiano si trova in pieno centro a Padova e tutte le attrazioni turistiche sono raggiungibili con una breve passeggiata.

Come raggiungerci

In Treno
Dalla stazione ferroviaria di Padova prendere il tram in direzione “Santo”, scendere alla fermata “Santo”, attraversare la strada e prendere la 1.ma strada a destra (Via Locatelli) dove, al numero 45, si trova il nostro hotel.

In Auto
Arrivando dall’Autostrada A4 Milano – Venezia si consigliata l’uscita Padova Est. Arrivando da Bologna è consigliata l’uscita Padova Sud. Si raccomanda, a chi usa il navigatore satellitare, di impostare la ricerca prima verso Piazzale Pontecorvo e poi verso Via Antonio Locatelli. Questa è l’unica direzione consentita per raggiungerci.

In Aereo
Dall’aeroporto di Venezia, ogni 30 minuti circa, è attivo un servizio di autobus per Padova. Scendere al capolinea (zona stazione ferroviaria) e da qui prendere un taxi, o seguire le indicazioni del punto “In Treno”.

Per confrontare i prezzi e le opzioni più convenienti per raggiungere Padova, si può utilizzare il sito di ricerca viaggi GoEuro.